La moda swiss style

il caffè Télécharger le pdf
Retour aux articles
Paru le 15 Décembre dans Il caffè

La Svizzera è il campione della connessione internet in Europa e il primato ha agevolato delle start-up come eboutic.ch che che si è fatta strada con successo nel mercato nazionale per le vendite online.

La differenza
A differenza dei suoi principali concorrenti presenti da diversi anni, eboutic.ch ha puntato su grandi marchi e riduzioni dello stock sul mercato.

La tattica
eboutic.ch è in grado di offrire sconti che vanno dal 20-80% sui prodotti evidenziati solo per un paio di giorni sul suo sito web.

Il punto critico
L'unico svantaggio evidente delle vendite da stock è che gli articoli offerti non sono sempre disponibili in tutte le taglie.

La logistica
Dal suo lancio come start up, l'azienda attualmente ha portato a 50 i suoi dipendenti e dispone di un centro logistico a Monthey.

Le pagine web
Finora eboutic.ch ha registrato quasi cento milioni di pagine web visitate e oltre 200.000 articoli venduti.

Votre panier est vide
Vous êtes abonné(e).
Vous avez désactivé l'alerte.